“I’m not a chef, I’m Italian”- David Rocco


Wednesday, January 20, 2016

A New Year, An Indiegogo Launch and A New Restaurant (Un nuovo anno, Un Lancio Indiegogo e Un Nuovo Ristorante)

VERSIONE ITALIANA SOTTO




As many of you know, I have recently relocated part time (for now) to a small town in the south of Italy called Guardia Sanframondi. I've written about my wonderful experience on a few separate posts on my blog. You can view them here. 

I am now ready to take the next step in this exciting chapter for my new life here in Italy and begin work on my biggest project yet...my restaurant. That's right, I plan on opening a restaurant in my ancient cantina in Guardia. This will not happen overnight and not without a little help; that's where you come in. I have launched an Indiegogo Campaign to help turn my dream into a reality. Every amount helps, even a dollar can go a long way. If you can't contribute financially, even just sharing this on social media or sending an e-mail to your friends can help this campaign grow in more ways than you can imagine.

Everyone has a dream. Please take a look at my Indiegogo Campaign and be part of mine.

Please take a look at our press and reviews and see what people are saying about Magic & Pasta Events!! 




VERSIONE ITALIANA

Come molti di voi sanno, ho recentemente trasferito a tempo parziale (per ora) di una piccola città nel sud d'Italia chiamato Guardia Sanframondi. Ho scritto circa la mia esperienza meravigliosa su alcuni post separato sul mio blog. È possibile visualizzare a La Cucina della Prima Donna.

Ora sono molto eccitato e pronto a fare il passo successivo in questo capitolo emozionante per la mia nuova vita qui in Italia e iniziare a lavorare sul mio progetto più grande ancora ... il mio ristorante. Proprio così, ho intenzione di aprire un ristorante nella mia antica cantina qui a Guardia. Questo non accadrà durante la notte e senza un piccolo aiuto, che è dove si arriva in. Ho lanciato una Campagna Indiegogo per aiutare a trasformare il mio sogno in realtà. Ogni quantità aiuta, anche un dollaro può andare un lungo cammino. Se non è possibile contribuire finanziariamente, anche solo la condivisione di questo sui social media o inviando una e-mail ai tuoi amici possono aiutare questa campagna crescere in più modi di quanto si possa immaginare.

Tutti hanno un sogno. Si prega di dare un'occhiata al mio Campagna Indiegogo e di essere parte della mia.

Si prega di prendere un sacco presso la nostra stampa e recensioni per vedere ciò che si dice su di Magic & Pasta Eventi!



No comments:

Post a Comment