“I’m not a chef, I’m Italian”- David Rocco


Wednesday, January 13, 2016

My Next Chapter Here in Italy (Il mio capitolo seguente ecco in Italia)


VERSIONE ITALIANA SOTTO

As many of you know, I have recently relocated part time (for now) to a small town in the south of Italy called Guardia Sanframondi. I've written about my wonderful experience on a few separate posts here at La Cucina della Prima Donna.

I am now very excited and ready to take the next step in this exciting new chapter for my new life here in Italy...and begin work on my biggest project yet. With that in mind, next week I will be launching an Indiegogo Campaign. Every amount helps, even a dollar can go a long way. If you can’t contribute financially, even just sharing this on social media or sending an e-mail to your friends can help this campaign grow in more ways than you can imagine.



Everyone has a dream and I’m inviting you to be part of mine.
You can look for updates on Facebook (Magic & Pasta, La Cucina della Prima Donna) as well as our official Magic & Pasta Site.


VERSIONE ITALIANA

Come molti di
voi sanno, ho recentemente trasferito a tempo parziale (per ora) di una piccola città nel sud d'Italia chiamato Guardia Sanframondi. Ho scritto circa la mia esperienza meravigliosa su alcuni post separato qui a La Cucina della Prima Donna.

Ora sono molto eccitato e pronto a fare il passo successivo in questo nuovo ed entusiasmante capitolo della mia nuova vita qui in Italia ... e iniziare a lavorare sul mio progetto più grande ancora. Con questo in mente, la prossima settimana lancerà una campagna Indiegogo. Ogni quantità aiuta, anche un dollaro può andare un lungo cammino. Se non è possibile contribuire finanziariamente, anche solo la condivisione di questo
sui social media o inviando una e-mail ai tuoi amici possono aiutare questa campagna crescere in più modi di quanto si possa immaginare.

Ognuno ha un sogno e sto invitando a far parte della mia.

È possibile cercare gli aggiornamenti su Facebook (Magic
&Pasta, La Cucina della Prima Donna), così come il nostro Magico & Pasta sito ufficiale.
 

No comments:

Post a Comment