“I’m not a chef, I’m Italian”- David Rocco


Thursday, December 17, 2015

Un anno fa, oggi la mia vita è cambiata ...


(English Version Below)

 
Un anno fa, oggi ho preso la decisione di comprare la mia casa qui a Guardia Sanframondi. Solo poche persone sapevano, ho aspettato circa un mese per fare il grande annuncio. Ma oggi era il giorno sono stati firmati i contatti, le mani tremavano e molte lacrime scorrevano per me. E 'stata una decisione importante, non sono entrato alla leggera. Ero stato a Guardia nel mese di ottobre del 2014 per 6 giorni a cercare la mia casa, ma ha lasciato a mani vuote. Mi è stato tutto prenotato e pronto ad andare a Firenze per un mese e mezzo per diversi progetti su cui stavo lavorando, ma quando sono arrivato a Firenze, ho sentito qualcosa mancava. Ho capito che dovevo tornare a Guardia e trovare la mia casa da sogno. Così, ho tagliato il mio viaggio a Firenze a breve e tornai a Guardia nel mese di dicembre per altre tre settimane per trovare casa mia. Dopo aver visto casa dopo casa, probabilmente almeno trenta, ho visto la mia casa e sapevo che era per me. La cantina e cortile sono ciò che veramente mi ha venduto. Ho visto così tanto potenziale lì per il futuro.

Ora sto felicemente vivo in questa casa. Ho avuto così belli, esperienze magiche e fatto amicizia che ho veramente a cuore, condiviso questi momenti speciali e sviluppato rapporti con le persone che mi sento come se avessi conosco da anni e ho imparato ad amare. Guardia è così speciale e non è solo la bellezza, ma è la gente. E 'l'autenticità. È reale. Quindi grazie per avermi accolto nella vostra comunità.
 
 
 



One year ago today I made the decision to buy my house here in Guardia Sanframondi. Only a few people knew about it, I waited around a month to make the big announcement. But today was the day the contacts were signed, hands were shook and many tears flowed for me. It was a big decision, one I did not enter lightly. I had been in Guardia in October of 2014 for 6 days to look for my house, but left empty handed. I was all booked and ready to go to Florence for a month and half for several projects I was working on, but when I arrived in Florence I felt something was missing. I knew I had to go back to Guardia and find my dream house. So, I cut my trip to Florence short and returned to Guardia in December for another three weeks to find my house. After seeing house after house, probably at least thirty, I saw my house and I knew it was for me. The cantina and backyard are what really sold me. I saw so much potential there for the future.

I am now happily living in this house. I've had such beautiful, magical experiences and made friends that I truly cherish, shared such special moments and developed relationships with people that I feel like I've known for years and I've come to love. Guardia is so special and it is not just the beauty, but it's the people. It’s the authenticity. It’s real. So thank you for welcoming me into your community.